cell. studio 329.0873.175
SETTORE SCIENTIFICO
IL TRATTAMENTO A DISTANZA
Il concetto di trattamento a distanza si appoggia, nonostante sia sempre presente nelle cinque culture fondamentali del pianeta da tempi assai remoti, sulle evidenze della fisica moderna. In particolare la branca della fisica che ha scrutato il mondo delle particelle infinitesime, la fisica quantistica, ha mostrato, con svariati esperimenti basati sul concetto di non-località (indipendenza dal tempo e dallo spazio), che l'Informazione è presente contemporaneamente in due "entità" che "si sono conosciute" o che "si stanno conoscendo", in modo perfettamente sincrono. I precedentemente scoperti concetti di olografia, in fisica, e quello di frattalità, in matematica, concorrono a mostrare come avviene la sincronia di Informazione fra le due "entità" in questione. Gli esperimenti olografici hanno mostrato che l'Informazione dell'intera "entità" è presente in ogni suo particolare e che vi è coerenza fra l'entità "reale" e quella "in fotografia", sua rappresentazione sia olografica che frattale.
Il tutto si appoggia sulla Teoria dei Campi che hanno condotto al concetto di Campo Informativo di una "entità": l'insieme delle informazioni in forma vibrazionale, chiamate in gergo tecnico, frequenze, in cui sono rappresentati tutte le parti costituenti l'entità: nel caso di un umano, tutta l'anatomia, la fisiologia, le emozioni, la costituzione psichica, tutte le informazioni del suo "passato" rappresentate nel suo DNA (DNA globale, non quel 5% scoperto dalla medicina moderna). E' su questi concetti che si basa il mio corso di Percezione e uso del Campo Informativo di cui parlo nella sezione apposita di questo sito.
Dunque, dal punto di vista dell'Informazione, operare sulla fotografia, così come su un reperto dell'entità "reale" (un individuo, per esempio, ma anche un minerale, un vegetale, un animale, un insieme dei vari regni, un concetto, un pensiero, un'idea, ecc), produce risultati in ottima coerenza con l'"originale". Per reperto dell'entità sotto indagine, così come sotto cura, si intende un "pezzo" del suo insieme, qualsiasi parte del suo corpo (capelli, qualsiasi liquido, ecc) o del suo "sistema informativo" (firma, voce registrata, scrittura su qualsiasi supporto, oggetti posseduti che hanno registrato il suo campo informativo, ecc).
Ecco che si spiegano i trattamenti di Reiki a distanza, con la sola forza del pensiero, le Tecnologie Mentali di Grabovoi, l'Arte della Radionica e, ovviamente la Biorisonanza Quantistica SCIO.
Reiki e Tecnologie Mentali di Grabovoi viaggiano sull'immagine mentale che l'operatore si fa del soggetto su cui effettuare il trattamento; Radionica e Biorisonanza Quantistica SCIO sulla fotografia o su "reperti" fisiologici del soggetto da trattare. E tutte hanno ottimi esiti, ovviamente in dipendenza dello stato di Coscienza dell'operatore. Un uso particolare della Radionica opera anche per via di immagine mentale.
Può sorprendere che una apparecchaitura medicale in classe II, regolarmente registrata presso il ministero competente, informi l'operatore sull'esatto stato di salute energetico-informativo del soggetto sotto trattamento, quando il soggetto non è "fisicamente" connesso all'apparecchiatura tramite i cavi elettrici convenzionali. E' sorprendente che il soggetto si sia dimenticato di dire all'operatore un disturbo e l'apparecchiatura, operante sulla fotografia, mostri il disturbo senza che l'operatore lo sapesse.
E ancora più sorprendente scoprire che il trattamento inviato "alla foto", rappresentante in ottima coerenza l'individuo sotto trattamento, mostri i suoi effetti come se il soggetto fosse stato connesso "in presenza" e per via elettrica.
Il concetto di "presente", vale a dire "toccabile" è stato ribaltato completamente dagli esperimenti di fisica quantistica: un soggetto è "toccabile" anche a distanze estreme come quelle, per la mente umana, di 14 miliardi di anni luce, i confini supposti di questo Universo.